Il gialloblù Edoardo Mentasti premiato da Michele De Conti come miglior attaccante del torneo di Treviso
Trento, 3 aprile 2015
Nell’uovo la Diatec Trentino Under 13 trova uno splendido secondo posto finale al torneo interregionale “Amici di Pasqua” disputato a Treviso nel pomeriggio di giovedì. La formazione guidata in panchina da Sergio Hoffer e Italo Tranquillini ha infatti ottenuto la medaglia d’argento nella competizione che l’ha vista scendere in campo assieme ad altre cinque formazioni altre cinque formazioni.
Nella prima fase i gialloblù hanno superato Schio per 2-0 e perso per 1-2 con i padroni di casa del Volley Treviso, guadagnando l’accesso alla semifinale poi vinta contro il Castelferretti in una avvincente gara terminata 2-1. In finale è stata nuovamente la compagine della Marca, stavolta con un più rotondo 0-2, ad imporre lo stop alla Diatec Trentino. “Siamo molto contenti perchè riuscire a giocarsela alla pari con squadre che da sempre vantano i migliori settori giovanili significa essere sulla strada giusta anche se molto lavoro c'è ancora da fare – ha spiegato Hoffer - . La giornata di gare è stata impreziosita dal premio individuale come miglior attaccante al nostro Edoardo Mentasti”.
Per i gialloblù un paio di giorni di riposo in corrispondenza con le festività, poi dalla prossima settimana di nuovo tutti in palestra per preparare il rush finale del campionato regionale.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa